domenica 25 gennaio 2015

Clamoroso Dagospia svela: "Napolitano continuerà a costarci 700mila euro l’anno”


Secondo quanto riportato da Dagospia, il suo staff (almeno 8 dipendenti) ci costerà qualcosa come 700mila euro l’anno. Oltre ai benefit, l’arzillo vecchietto riceverà anche 15mila euro mensili di stipendio. Ma non doveva andare definitivamente a casa?  
Giorgio Napolitano è vivo. E lotta insieme a noi (ma anche contro). L’altroieri a Villa Arzilla l’hanno avvistato alla mensa aziendale, ossia all’ex ristorante, col tempo trasformato in un mesto self service; e non gli è piaciuto manco granchè.
Intervistato all’uscita sul menù («un po’ leggero»), ai giornalisti ha graziosamente annunciato che aderirà al gruppo delle Autonomie, insieme ai socialisti e a qualche grillino un po’ disperso.
Poi si è blindato a palazzo Giustiniani, ultimo piano, nei cento metri quadri (abbondanti) dell’ufficio – dotato pure di un pregevole terrazzo – che fu dell’ex presidente Oscar Luigi Scalfaro. E lì, tutti al lavoro!

Insieme ai suoi fidi scudieri, il consigliere Guelfi in primis e l’uomo-stampa Giovanni Matteoli a seguire, ha già cominciato a organizzare il suo ufficetto.
E se il buongiorno si vede dal mattino, altro che pensione! Re Giorgio conta di svolgere ancora un ruolo nevralgico, e di regnare su governo e parlamento come e meglio di prima.

Fonte: infiltrato.it 


loading...

Archivio blog

loading...