lunedì 20 ottobre 2014

Ecco come Putin tutela dei lavoratori: Renzi lo farebbe mai?!?

Renzi e il PD spesso criticano Putin, viene definito un "dittatore"... ecco un aneddoto che fa capire come mai il popolo russo lo sostenga a spada tratta... Putin tutela con fermezza i lavoratori russi, mentre Renzi si è preoccupato di rendere licenziabili quelli italiani... secondo voi Renzi farebbe mai qualcosa di simile a questo?

Redazione Informatitalia 


Vladimir #Putin viene messo a conoscenza del fatto che migliaia di operai, che non ricevevano stipendio da mesi, stanno per essere licenziati e la loro fabbrica chiusa da quegli stessi dirigenti che ne avevano tratto profitti milionari. (*le happy merchant*)
Il Presidente russo saputo della cosa va ad occuparsi personalmente della faccenda: convoca immediatamente Padroni e Oligarchi responsabili dell’ondata di licenziamenti, che con la loro avidità ed incompetenza, stavano per mandare in mezzo ad una strada migliaia di famiglie e li affronta uno per uno, facendogli un cazziatone memorabile! Esigendo le loro dimissioni immediate e concludendo il discorso con la frase: “Il termine ultimo per il pagamento degli stipendi arretrati, È OGGI !”.
Nelle successive 4 ore vengono pagati 40 milioni di dollari di stipendi arretrati e gli unici licenziamenti sono quelli dei padroni.



Fonte: Vladimir Putin Italian Fan Club (FB)



loading...

Archivio blog

loading...