giovedì 30 ottobre 2014

Barroso perde l'incarico di Capo della Commissione UE ma non il maxistipendio!

BARROSO PERDE L'INCARICO DI CAPO DELLA COMMISSIONE UE, MA NON LO STIPENDIO! COSTERA' MEZZO MILIONE DI EURO L'ANNO!

BARROSO PERDE L'INCARICO DI CAPO DELLA COMMISSIONE UE, MA NON LO STIPENDIO! COSTERA' MEZZO MILIONE DI EURO L'ANNO!

Di Giuseppe De Santis 

Uno dei motivi per cui l'Unione Europea e' una istituzione malefica sta nel fatto che i suoi funzionari navigano nell'oro mentre i cittadini europei sono ridotti alla fame e alla disperazione per via delle misure lacrime e sangue da essi imposte.

E a tale proposito alcuni giorni fa il Daily Express ha pubblicato un articolo in cui spiegava per filo e per segno l'ammontare della pensione d'oro e della generosa fuoriuscita di cui godra' Jose Manuel Barroso quando avra' cessato il suo incarico di presidente della commissione europa.

Ebbene tutti gli italiani costretti a elemosinare un pasto caldo alla Caritas saranno interessati a sapere che Barroso ricevera' una pensione di 102mila sterline all'anno euqivalente a 131mila euro all'anno per 10 anni di lavoro come presidente della commissione europea.

A tale ricca remunerazione si aggiungono 20mila sterlina di buonuscita (26mila euro) piu' un sussidio di adeguamento erogato nell'arco dei prossimi 3 anni per aiutare Barroso ad adattarsi alla nuova vita fuori da Bruxelles il cui importo potrebbe oscillare tra le 290mila e 473mila sterline(350 mila e 591mila euro).


Il valore di tale sussidio di adeguamento non e' fisso ma dipende dagli incarico che Barroso potrebbe ricevere in futuro quindi piu' remunerato sara' questo incarico e piu' basso sara' questo sussidio.

Tantissimi lavoratori queste cifre le possono solo sognare e questo spiega il perche' i parassiti di Bruxelles non si fanno scrupolo a impoverire la gente visto che loro sacrifici non ne fanno.

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa il presidente Napolitano di queste remunerazioni d'oro visto che non fa che ripetere che gli Italiani devono fare sacrifici per l'Europa.


Fonte: Il Nord



loading...

Archivio blog

loading...