sabato 25 ottobre 2014

Barnard: "ho le prove che l'Italia ha trasferito migliaia di miliardi alla Germania"

RISCRITTO: IO, LA GABBIA E COSA È SUCCESSO IERI SERA.

Sono 2 anni che porto la macroeconomia salva nazione e salva vite alle trasmissioni di Gianluigi Paragone.

Hey, GRATIS, anzi, pago io ogni volta che ci vado per cena e colazione. Sti BeeeP di La7, Cairo per primo, non sborsano un soldo. Ma lui, Paragone si compra la moto da un miliardo e ci racconta come la tiene in curva. Ehm...

Ok. Io faccio volontariato per La7, come sempre, quasi a ogni puntata rischio di rovinare me e la mia famiglia per le cose che SOLO IO dico in Tv, e naturalmente La7 non mi protegge legalmente neppure per 20 euro. Ma ieri sera è stato il massimo. Prima mi trasmettevano alle 22,30, e il secondo intervento era dopo mezzanotte. Ok. Poi sono diventate le 22,45, poi le 23. Poi….
Ieri sera alle 23:05 chiedo all’ameba che fa da autore di La Gabbia a che cazzo di ora mi mandano. Lui vagheggia fra le 23,15 in poi.

Hey, io ci vado GRATIS, e porto l’economia salva vite, e salva nazione. Ma no, prima fanno parlare quel pupazzetto di Cruciani, quel falsario di Gomez, poi la Lidia Undiemi, che non è nulla, ma la Gabbia la sottotitola come ECONOMISTA, una che è lì solo perché è carina, ma vi rendete conto…? ECONOMISTA.


Io ho un pezzo di macro che rivela come l’Italia ha trasferito in tasse migliaia di miliardi alla Germania. Mica nulla, giornalismo serio, con le prove, drammatico per 60 milioni di noi. Ma prima devono venire il BeeeP (Cruciani) e le gnocche, inclusa quella che dalle scale fa le classifiche.

Da sempre Paragone mi mette lì come il Jolly che spunta fuori dalla scatola, fa il suo strano numero, e torna nella scatola. Nulla mai mai segue quello che dico, che è sempre salva vite e salva Paese. COSÌ TUTTO CADE NEL NULLA. Ne avevamo discusso 1000 volte che così non ha senso il mio lavoro. Ma no. La Gabbia non è cambiata, hanno passato l'estate al mare sti qua...

Allora, alle 23:05 chiedo all’autore di La Gabbia a che cazzo di ora mi mandano. Lui vagheggia fra le 23,15 in poi, come detto. Mi sono strappato il microfono e me ne sono andato. Il mio intervento oltre la mezzanotte era pre-registrato. Quello di mezza serata non l’avete visto, li ho mandati a cagare per tutto quanto sopra.

Al ristorante, dopo la fine della trasmissione, ho mangiato la faccia a Paragone, voi non crederete mai a cosa gli ho detto di fronte alla sua gnocca preferita. Lui sa giocare a basket e guidare la moto, ma un Uomo non lo affronta, è rimasto seduto come un pirla.

Mi sa che sono fuori dalla Tv un’altra volta. Ve ne frega un cazzo? Bacini.

Fonte: paolobarnard.info


loading...

Archivio blog

loading...