giovedì 25 settembre 2014

Medici italiani e svedesi: frutta e verdura un toccasana!

Per coloro che sono “Timorosi” verso la Frutta e Verdura, e che vedono in esse un Banale Alimento di Contorno o Fine Pasto, da porsi al massimo su un bel Cestino per fare bella figura al Centro di un Tavolo: “Ci sono Novità e Conferme Importanti”.

STUDIO CONDOTTO DA MEDICI ITALIANI E MEDICI SVEDESI
Nel tentativo vano di trovare Documenti Ufficiali circa l'Esperimento di Cambridge 2000, ho scovato in rete questo eccezionale studio condotto in Svezia esattamente nel Karolinska Institute di Stoccolma e diretto dal Nostro dr. Andrea Bellavia, con Susanna C. Larsson, Matteo Bottai, Alicja Wolk e Nicola Orsini, circa l'assunzione di 5 porzioni di Frutta e Verdura al giorno (Five/for/Day), che praticamente ne ricalca Tesi e Conclusioni.
Questo Esperimento è partito nel 2000 non a caso infatti, perchè ha voluto essere una continuazione del primo Grande Test condotto all'Università di Cambridge, su 20 mila soggetti inglesi e durato ben 20 anni, dalle dr.sse Jay Lee Khaw ed Aisla Welch, dove già si era scoperto che la formula Five/for/Day (Cinque Sazianti Porzioni di Frutta e Verdura al Giorno) adottata continuativamente, permetteva di evitare i due maggiori Killer Mondiali: Cardiopatia e Cancro.


LO STUDIO
In questo recentissimo MegaStudio Svedese, conclusosi nel 2012 su 71.706 Soggetti (38.221 uomini e 33.485 donne di età compresa tra 45-83 anni, registrati ufficialmente presso ClinicalTrials.gov, si è dimostrata Nuovamente la Tesi dell'Esperimento di Cambridge 2000 (fatto scomparire letteralmente dalla faccia della Terra da Scotland Yard e da FBI), circa l'assunzione di 5 porzioni di Frutta e Verdura al giorno per essere più Longevi e in Salute.
Durante i 13 anni di questa Ricerca (2000-2012), si sono avuti 11.439 decessi (6.803 uomini e 4.636 donne).

CONCLUSIONI DELLO STUDIO IN STOCCOLMA
Coloro che hanno assunto 5 Porzioni di Frutta e Verdura al giorno sono sopravvissuti 3 anni di più, con un Tasso di Mortalità Bassissimo.
Al contrario, coloro che hanno assunto meno di 5 Porzioni al giorno (Five/for/Day) hanno registrato una Sopravvivenza Progressivamente più Breve e Tassi di Mortalità più Elevati.

Fonte Ufficiale “The American Journal of Clinical Nutrition”.

SILENZIO ASSOLUTO,
Nessun Medico, Pediatra o Nutrizionista ne parla .....

Col Five/for/Day di ieri si evitavano Cancro e Cardiopatie in Inghilterra, e col Five/for/Day di oggi si evitano Cancro, Cardiopatie e Malattie Varie, in Svezia. Per questo gli unici reparti da frequentare nei supermercati dovrebbero essere quelli di Frutta e Verdura.

FRUTTA ACQUOSA E VERDURE CRUDE
Alla fine solo 2 Sostanze Alimentari rispondono alle Richieste del Nostro Organismo, e sono la Frutta Acquosa e la Verdura Cruda,  tutte le sostanze nutritive per la nostra sopravvivenza devono provenire da lì, infatti i Minerali Organici e le Vitamine Naturali risiedono nei Frutteti, nei Campi e negli Orti ...

... NON NELLE FARMACIE!!!

Non una fetta d'Anguria al giorno quindi, ma Mezza Anguria almeno e lontano dai pasti, e mai a fine pasto come continuano a proporre Ristoratori Incompetenti; non la Spremuta di una sola Arancia a Colazione, ma almeno di 3 Arance (1/2 Litro a Piccoli Sorsi per Assimilare tutti i Preziosi Nutrienti) e per 2 volte al giorno, e così via "Secondo Stagione".
Insomma la Spesa al Mercato non va effettuata con Piccole Buste, ma a "Cassette", perchè Il solo modo per "Pulirsi Internamente" e per avere una buona "Fluidità e Leggerezza di Sangue" consiste nel consumare Cibi ad Alto Contenuto di Acqua Biologica.

ULTERIORE CONFERMA
Intanto mentre scrivo ho “Scovato” in rete un’ulteriore conferma dalla Finlandia (2003), altra Nazione del Nord Europa:

Dopo aperta la Pagina, fare tasto destro del Mouse e: “Traduci in Italiano”

Originale in formato PDF Studio Completo anche di Tabelle

Più di questo .......

Fonte: veganveg.it


loading...

Archivio blog

loading...