mercoledì 6 agosto 2014

Foto dei rottami dell'aereo malese mostrano colpi di mitra contro cabina dei piloti!

FOTO DEI ROTTAMI DELL'AEREO MALESE MOSTRANO - INEQUIVOCABILMENTE - COLPI DI MITRAGLIATRICE CONTRO LA CABINA DEI PILOTI!

FOTO DEI ROTTAMI DELL'AEREO MALESE MOSTRANO - INEQUIVOCABILMENTE - COLPI DI MITRAGLIATRICE CONTRO LA CABINA DEI PILOTI!

I resti del Boeing malese, più precisamente i resti della cabina di pilotaggio sono crivellati di colpi, di fori di pallottole di quelle che spara un aereo, non un missile della contraerea, e la foto lo dimostra.
Sul NY Times invece gli esperti che vengono citati dicono che i buchi che vedi sono dovuti a all'impatto di frammenti di altre parti dell'aereo come il motore, ma mostrano solo frammenti di altre parti dell'aereo, della carlinga, non della cabina di pilotaggio

Questi fori da mitragliatrice però li vedi solo nelle immagini dei resti della cabina di pilotaggio, che è dove presumibilmente un caccia militare spara per abbattere un aereo (e senza dare il tempo ai suoi piloti di inviare messaggi)

Intanto nella zona dove è precipitato l'aereo passeggeri della Malaysia Airlines è arrivato un team di esperti dell'OCSE e dicono che ci sono dei pezzi dell'aereo abbattuto che sembrano esser stati colpiti "da una mitragliatrice" (...Michael Bociurkiw of the OSCE group of monitors at his daily briefing described part of the plane’s fuselage dotted with “shrapnel-like, almost machine gun-like holes.” He said the damage was inspected by Malaysian aviation-security officials... .almost machine gun-like holes... ("quasi come i fori causati da una mitragliatrice..."). Questo lo ha detto oggi il capo del team di esperti dell'OCSE.

Per l'intervista in cui l'esperto dell'OCSE afferma quanto appena scritto, vedi questo link:  https://www.youtube.com/watch?v=7ze9BNGDyk4

Ringraziamo cobraf.com per il notevole apporto giornalistico.

Clicca QUI per la foto ad alta risoluzione
 
Fonte: ilnord.it

loading...

Archivio blog

loading...