giovedì 12 giugno 2014

La madre che fa 3 lavori per pagare lo shopping compulsivo della figlia

“Non riesco a dirle di no”: la madre che fa tre lavori per pagare lo shopping della figlia
L'assurda storia di Jackie Walsh e di sua figlia Lauren. La madre attualmente ha tre lavori e ne sta cercando un quarto perchè non riesce a pagare il conto delle carte di credito con cui la 15enne fa shopping

 

La 15enne Lauren Walsh, di Morecambe, Lancashire, ha una passione sfrenata per le scarpe, sua madre per accontentare ogni suo desiderio fa tre lavori. “Ho pregato mia mamma per avere queste”, racconta in un’intervista a Channel 5 la ragazzina mentre mostra un paio di stivali per la pioggia firmati Hunter,“Erano molto costosi -  continua – ma fino ad ora non li ho mai indossati. La maggior parte delle mie scarpe non sono mai state indossate!”. Queste le dichiarazioni shock di una ragazzina che ha tutto quello che vuole senza capire il reale valore degli oggetti di cui si circonda.

Lauren non ha solo tante scarpe, spende più di 600  sterline al mese acquistando abiti, accessori e altri oggetti. A pagare per tutto è sua madre Jackie, una donna che fa la badante e guadagna solo 6,81 sterline all’ora e che è stata costretta a fare altri due lavori, è infatti anche impiegata come donna delle pulizie con un salario minimo, il tutto solo per pagare le costose abitudini della figlia. La donna è attualmente alla ricerca di un quarto lavoro percè non riesce a pagare i conti a fine mese, ma afferma che tutto ciò non le dispiace, lo fa per le sue figlie, l’importante per lei è che le bambine siano felici potendo avere tutto ciò che desiderano.
La ragazzina patita di shopping rivela nella puntata del programma a lei dedicato dell’emittente inglese Channel 5 di avere ben dieci carte di credito che le ha dato sua madre con cui può fare shopping come e quando vuole senza limiti di spesa. Lauren afferma però di preferire lo shopping con sua madre poichè quando c’è la mamma può andare in giro con l’auto senza far fatica trascinando in strada le sue mille buste.
 


Fonte: donna.fanpage.it

loading...

Archivio blog

loading...