venerdì 30 maggio 2014

VICINI ALL’ARRESTO PER OBAMA?

ObamarrestedRumors provenienti dalla testata americana USpatriots sono stati ripresi dalla prestigiosa The Examiner, cosa che ci fa pensare che vi sia della sostanza nell’indiscrezione secondo la quale  il capo della Corte Suprema John Roberts avrebbe firmato un mandato d’arresto per Barack Obama con accuse di alto tradimento.
Ora staremo a vedere quanto è concreta tale indiscrezione. In traduzione automatica il testo dell’Examiner.
Jervé
E ‘noto che il presidente Barack Obama ha superato l’autorità del suo ufficio in molte zone, ha deliberatamente e illegalmente ignorato gli ordini di molti tribunali federali, e ha violato la Costituzione in molte aree, mentre agisce come un dittatore, piuttosto che un presidente. Milioni di cittadini hanno chiesto che essere ritenuto responsabile, compresi coloro che hanno dimostrato lo scorso anno con i Overpasses per Obama impeachment movimento.
Ora il sito web “The US Patriot”, afferma che un documento trapelato dimostra che Roberts ha firmato off arresto di Obama per tradimento . The Patriot statunitense afferma , “C’è qualche grave speculazione che Chief Justice John Roberts ha firmato off Interpol, il che significherebbe che Obama è un passo più vicino ad essere rimosso dal suo incarico per più accuse di tradimento. Nell’accusa sono comprese le violazioni del Secondo Emendamento, il dichiarare guerra senza il consenso del Congresso, e alcune altre gravi violazioni del giuramento di Obama. “
Ecco il presunto contenuto del documento trapelato:
Articolo 1, Sez. 
1. Utilizzato Privilege esecutivo in materia di pistola in esecuzione scandalo Fast & Furious. Quando cattiva condotta del governo è la preoccupazione privilegio esecutivo viene negato.
2. Emesse 23 ordini esecutivi sul controllo delle armi -. violazione del 2 ° Emendamento
3. Executive Order aggirando il Congresso in materia di immigrazione Violazione dell’articolo 1, paragrafo 1 

4 NDAA -. Sezione 1021 Due Rights processo negato.
Violazione di 3, 4, 5, 6, e 7 gli emendamenti. 
5. Ordine Esecutivo 13603 NDRP – Il governo può cogliere nulla.
6. Ordine Esecutivo 13524 – Dà competenza INTERPOL sul suolo americano al di là di forze dell’ordine, tra cui l’FBI.
7. esecutivo Order 13636 Infrastrutture sicurezza informatica – aggirando il Congresso Violazioni: Articolo 1 Sezione 1, art. 4 sez. 4, 
8. firmato in legge la creazione di “NO Free Speech Zone” – non conformità è un crimine.
9. Tentativo di tassare i contributi politiciViolazioni: 1 ° Emendamento, Art.1 sez. 7
10 Defense of Marriage Act (DOMA) Diritto – Obama dirette DOJ (Dipartimento di Giustizia) per ignorare la Costituzione e la separazione dei poteri e di non rispettare la legge.
Violazioni: art. 2 sect.2, quinto emendamento, 18 USC 241 – Sez. 241 
11. attacchi dei droni sui cittadini americani – 5 ° emendamento dovuto processo sui diritti negati.
Violazioni: art. 1 Sez. 
12. bypassato il Congresso e diede EPA potere di avanzare Cap-n-Commercio
13. Tentativo di avvisi tabacco grafiche (impugnata)
Violazioni: 1 ° Emendamento. Art. 1 sez. 
14 Quattro appuntamenti Executive – Senato non era in sede (Corte ha statuito incostituzionale ancora le nomine restano ancora)
Violazioni: art. 1 setta 2 e 5, 
15. Obama ha preso Presidenza del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite -
Violazione: Art. 1 par. . 9 
. 16 Obamacare (ACA) Mandato – SCOTUS (US SupremeCourt) ha dovuto fare una tassa perché non vi è alcuna autorità costituzionale. Violazioni: Art. 2 sez. 1, gli emendamenti 1, 2, 9, 10, e 14, art. 1 sez. .
18 . rinunce Sanità – Nessun presidente ha poteri di erogazione violazioni: 1, 2, 9,10, e 14 a modifica, art 1: Sez. .
19 rifiuta di riconoscere 10 ° Emendamento diritti dello Stato di annullare Obamacare (Affordable Care Act). violazione: art. 1 sez. 1, art. 2. Sez. 1, 10 ° emendamento
20. Congresso non approva la guerra di Obama in Libia. . Articolo I, sezione 8, prima guerra illegale degli Stati Uniti è impegnata trovi impeachable ai sensi dell’articolo II, sezione 4, Obama afferma falsamente ONU può usurpare poteri di guerra del Congresso. Violazioni: Articolo I, Sezione 8, Art.2 setta. 1.
21 Obama ha agito al di fuori del potere costituzionale gli ha dato – questo è di per sé incostituzionale. Violazioni: Art. 2 setta 1
22. Con l’approvazione di Obama, la NSA e l’FBI sta toccando direttamente nei server di 9 società internet per accedere alle e-mail, audio / video, foto, documenti, ecc Questo programma è il nome in codice PRISM. . NSA anche la raccolta di dati su tutte le chiamate telefoniche negli Stati Uniti Violazione del 4 Emendamento . Violazioni: 4 ° emendamento
23. prevede di firmare delle Nazioni Unite sulle armi da fuoco trattato – secondo emendamento. Violazione: 2 °, 4 °, 9 °, 10 °, e 14 ° emendamento, Art.1 Setta . 4, art. 2 sez. .
24 Il disegno di legge sull’immigrazione al Senato / Obama (approvato da entrambi) aumenta le entrate – Sezione 7 Tutte le fatture per aumentare le entrate sono originarie della Camera dei Rappresentanti;. Violazioni: art. 1 setta 4, 7, e 8 °, art. 2 sez. 1, Art.4 sez. 4,
25. Obama si rifiuta di sostenere la Business Law mandato (ACA) per un anno. Il presidente non ha tale autorità

Fonte italiano: http://www.iconicon.it/blog/2014/05/vicini-allarresto-obama/

loading...

Archivio blog

loading...