giovedì 15 maggio 2014

Spagna: L'harem delle modelle schiave: arrestato un milionario


La sconvolgente notizia arriva dalla Spagna: incredibile pensare che questa situazione sia andata avanti ANNI in un paese europeo... 

da Today.it

L'harem delle modelle schiave del sesso: arrestato un milionario
„Nella villa dove le modelle erano prigioniere sono stati trovati anche sette bambini, nati dai rapporti sessuali che il maniaco aveva con le donne“

L'harem delle modelle schiave del sesso: arrestato un milionario

Da fuori sembrava solo una lussuosa villa in stile mediorientale, ma dietro il cancello di questa abitazione privata di Marbella, in Spagna, nove bellissime donne, per lo più modelle o aspiranti tali, vivevano da anni recluse in quello che era diventato un vero e proprio harem.

Il padrone di casa, un ricco cittadino britannico 56enne di origine iraniana, Shoja Shojai, le aveva letteralmente "fatte prigioniere" dopo averle adescate con la promessa di farle lavorare nella sua "scuderia". Una volta invitate nella sua villa spagnola le donne scoprivano l'inganno e iniziavano una vita da schiave sessuali. Potevano uscire solo se accompagnate dall'uomo, che le minacciava costantemente per non farle fuggire.

Nella villa, una volta scoperto l'orrore, sono stati trovati anche sette bambini, nati dai rapporti sessuali che il maniaco aveva con le donne. Ora sia le "schiave" che i loro figli sono stati affidati ai servizi sociali. Il loro aguzzino è stato denunciato e ora è libero su cauzione.


Fonte: http://www.today.it/rassegna/harem-modelle-schiave-sesso.html

loading...

Archivio blog

loading...