venerdì 25 aprile 2014

Ragazza inglese pronta ad abortire per partecipare al Grande Fratello

abortire_Grande_Fratello
Prontissima ad abortire pur di partecipare al Grande Fratello. Difficilmente si riesce a pensare a qualcosa di più squallido. Invece la giovane Josie Cunningham, aspirante modella 23enne inglese non vede nulla di male in quello che afferma.
Pur di essere annoverata nella squadra dei prossimi inquilini del Big Brother inglese, ha deciso di interrompere la sua gravidanza di 4 mesi e mezzo. La motivazione? “L’aborto gioverà alla mia carriera. Io voglio essere famosa, guidare una Range Rover rosa ed acquistare una grande casa”. “Nothing will get in my way”… nessuno potrà mettersi sulla mia strada.
Disarmante.
Cosa si può commentare dopo queste parole?

Ma se abbiamo insegnato per generazioni che non esistono limiti, che non ci sono confini. Che del proprio corpo si può fare quello che si vuole e che tuo figlio non è altro che un grumo di cellule… e che è tuo diritto abortire se non lo vuoi. Nemmeno stessimo parlando del più basilare diritto dei consumatori di riportare al venditore una merce fallata. Non stupiamoci poi di scoprirle baby-prostitute o di abortire per capriccio. Ma tutto questo forse ancora non basterebbe per comprendere una scelta così… spaventosamente criminale. Forse a volte è vero che vi è un profondo senso di banalità nel male.
Le dichiarazioni della nemmeno particolarmente avvenente aspirante modella hanno scosso parecchio i cittadini inglesi ed il quotidiano Mirror ha lanciato un sondaggio, dall’esito del quale si evince che il 93% dei lettori sarebbero pronti a boicottare la trasmissione se la signorina fosse inserita nel cast.

Fonte: notizieprovita.it

loading...

Archivio blog

loading...