martedì 15 aprile 2014

Il volo MH370: un'operazione non solo Israeliana.

Che ruolo, nella scomparsa del volo MH370, può essere stato interpretato da Israele e dagli USA ?

A Rense, il giornalista Yoichi Shimatsu spiega la sua convinzione secondo cui è stato Israele a rapire il volo MH370. 
Secondo Yoichi Shimatsu:

1. Israele ha probabilmente rapito i 20 esperti Freescale Semiconductor a bordo di MH370, al fine di rubare la tecnologia di difesa più avanzata d'America.

2. Gli israeliani hanno probabilmente confinato e assassinato Philip Wood, l'americano a bordo del MH370, che è più probabilmente un agente della Defense Intelligence Agency (DIA).
3. Israele voleva rubare la tecnologia Freescale denominata Kinetis KL02 e KL03, piuttosto che aspettare di pagare per i diritti di licenza, perché il micro-controllore è urgentemente necessario per l'imminente attacco militare di Israele contro l'Iran. 

La nuova tecnologia permette a minuscole armi robotiche che volano, lanciati da sottomarini Dolphin, di attaccare installazioni militari sotterranee.

4. Il passeggero Wood è stato trasferito a Kuala Lumpur e Pechino a seguito di una firma del contratto IBM con Freescale Semicondutor. La sede di Austin della Freescale è fortemente dipendente dai programmatori asiatici.

I micro-controllori della Freescales venivano prodotti nella periferia di Kuala Lumpur.

5. Nessuna unità forza aerea ha tanta esperienza nel dirottamento aereo come la Special Surface-Air denominata l'Unità Squadra 5101, il più segreto gruppo di forze speciali di Israele, che è conosciuto con il termine ebraico per "martin pescatore" o Shaldag.
Nevatim Air Base
6. In collaborazione con la stazione del Mossad a Singapore e a Pechino, il gruppo delle operazioni speciali israeliano ha ideato il piano operativo per rapire i programmatori Freescale e impossessarsi degli hard disk a bordo del volo MH370.

Il volo MH370 è probabilmente volato alla Nevatim Air Base a sud di Beersheba e vicino al reattore nucleare di Dimona. 


Tuttavia, se l'attacco MH370 è come l'attacco alla USS Liberty, sia gli Stati Uniti e che Israele possono essere incolpati per la scomparsa dell'aereo malese.


Sembrerebbe che sia Israele che gli Stati Uniti abbiano cercato di affondare la USS Liberty nel 1967. 

L'obiettivo di questa operazione false flag era quello di fornire una scusa per attaccare l'Egitto. 

Le seguenti dichiarazioni sono apparsa nel libro STORIA MILITARE MH-122, dicembre 2003

"Il presidente Lyndon B. Johnson e alcuni funzionari chiave, vedendo il premier egiziano, Gamel Abdel Nasser , sempre più vicino a posizioni sovietiche e quindi come una minaccia, fecero accordi segreti per aiutare Israele, a giugno, nell'offensiva con l'intenzione di rovesciare Nasser. 

"Come parte dell'operazione, Cyanide, la USS Liberty fu mandata ad operare al largo della costa del Sinai, dove doveva essere affondato con tutto l'equipaggio da aerei e torpedinieri israeliani senza segni di riconoscimento, dopo questo accadimento gli Stati Uniti avrebbero dovuto dare la colpa dell'attacco contro l'Egitto e lanciare attacchi aerei contro il Cairo...
USS LIBERTY
"Il rifiuto ostinato dell'equipaggio della LIBERTY di morire o lasciare che la loro nave affondasse dopo 75 minuti di attacco aereo e dal mare - a dispetto di due navi americane che stavano andando in soccorso della Liberty ma che furono inspiegabilmente richiamate indietro - ha portato alla cancellazione di Operation Cyanide. Israele ha portato le sue scuse ufficiali e ha ammesso di aver commesso un 'errore tragico". 
L'11 Settembre 2001 non è stato solo il lavoro degli israeliani. E' stata un'operazione che ha coinvolto molti governi.
Le Informazioni sull'Operation Cyanide sono state scoperte dall'ex giornalista investigativo della BBC Peter Hounam. 

Secondo quanto riferito, il piano americano era quello di affondare la Libertà e dare la colpa alla Russia ed all'Egitto. 

Secondo un articolo di American Free Press, "E ora chiaro che le personalità politiche, di intelligence e molti militari americani hanno giocato un ruolo chiave nella creazione del caso "Liberty".

"Il piano era quello di affondare la indifesa e disarmata nave americana in acque internazionali al largo delle coste egiziane. I sovietici e i loro alleati arabi (in particolare l'Egitto) sarebbe poi stati incolpati per l'evento."


Fonte: aanirfan.blogspot.it

Tradotto e riadattato da: fractionsofreality.blogspot.it
 
loading...

Archivio blog

loading...