giovedì 24 aprile 2014

I falsi profeti che stanno distruggendo il pianeta

Falso profetaÈ imperativo che le persone vedano l'ampissima perfidia di quella forza parassitica, che distrugge il nostro pianeta.
I False Flag della Terra e gli dei di Guerra
Chiunque legga questo, sa che da tempo immemore, chi governa fa dei false flags. È veramente il male primordiale quello di fare in prima persona una azione malvagia o incaricare qualcuno di farla per te e poi dare la colpa a qualcun altro. E tutto per l'effetto desiderato.
Ma la Terra sopravviverà ai loro fiacchi tentativi. Non cosi scontato sarà per l'umanità, almeno qui, fintanto che la Terra non si sarà ripresa.
Dicono che ci sono basi su Marte per una simile emergenza. Non so. Dicono che mega catastrofi naturali hanno spazzato via le precedenti civiltà e migliaia di specie animali sulla terra. Hanno persino trovato prova di una esplosione nucleare nell'antica India e si teorizza che anche Atlantide e Lemuria le avessero avute, per questo sono finite.
Sembra che questi “dei, simil-guerrieri” durante le ere abbiamo avuto la propensione per questo tipo di distruzione.
Regole di eternità
Siamo tutti dentro la stessa truffa! La paura della morte è forse l'imbroglio più grande che continua. Quanti sono i mondi paralleli che stanno ruotando, scivolando intorno a noi? Persino i nostri scienziati dal cervello cosi grande dicono che sono almeno 11. Pensi che sia tutto? (e nota che... nessuno di loro viene chiamato “svitato cospirazionista”, eh!)
Volevo tirar fuori la questione della morte: potremmo scivolare semplicemente in una terra parallela, in grande forma, mentre le persone sono lasciate qui a soffrire per il loro crollo. Chi lo sa? Siamo eterna coscienza in spirito e non possiamo essere fatti fuori.
Gli 8 Passi-suicidio che stanno portando l'inferno in Terra
Come te, potrei sputare sangue sull'attacco di orribile distruzione che i poteri in essere attuano. Non credo lo si possa mai urlare abbastanza. Ma più di questo, però, dobbiamo guardare dritto in faccia il gioco finale.

  1. Geoingegneria e Terraforming. Riempiono i nostri cieli di scie chimiche con metalli tossici per usare il tempo atmosferico come “un moltiplicatore di forza” nella loro spinta a controllare la terra. Questo include anche alghe killer bioingegnerizzate, riscaldatori atmosferici ed armi elettromagnetiche che causano morie di massa di animali e creano piu' aree deserte in tutto il mondo. E poi HAARP e distruggono e friggono tutto sul loro cammino.
  2. Modificazione genetica di tutto ciò su cui mettono mano. Ora si tratta di alberi e cespugli e di pesci, animali, insetti in aggiunta alla distruzione genetica della catena di cibo. Non dimenticare: tutto questo alla fine cambia il genoma umano. È pura disgustosa follia. (leggi qui)
  3. Immissione di pesticidi ed erbicidi precedentemente vietati, che tra le altre cose stanno decimando la popolazione delle api, dispensatrici di vita: un indicatore certo di un sistema di approvvigionamento cibo, che è insostenibile.
  4. Medicine senza criterio ad ogni costo e per qualsiasi ragione. Vaccini, medicine chimiche, acqua e cibo avvelenati ed aria tossica. Tutto anti-vita.
  5. Delirante violenza per avere le risorse della terra, incluso l'avvelenamento di acqua potabile attraverso il fracking, l'uccisione di oceani con petrolio e rifiuti e l'immettere nelle acque sostanze tossiche vietate, per coprire la loro perfidia
  6. La zuppa elettomagnetica sta turbinando intorno a noi e mandando fuori di testa l'umanità, poiché posta esattamente sulla stessa frequenza del sistema nervoso umano.
  7. Guerra e sempre più guerra. Oltre alla rapace distruzione di massa causata da sempre maggiori armi tecnologiche, nelle mani dei pazzi signori della guerra, l'uso di uranio impoverito ed altri materiali tossici, sta rendendo inutilizzabili enormi aree del nostro pianeta e questo per generazioni a venire, mentre mutano terribilmente i neonati e i bambini.
  8. Il colpo mortale del nucleare: come se tutto quanto sopra non bastasse, perché non costruire intorno al mondo, delle bombe ad orologeria nucleare, alias impianti costruiti in modo carente, ma altamente generanti profitto, per distruggere il mondo centinaia di volte?

PERCHE' TUTTO QUESTO?
Questo è il punto su cui dobbiamo soffermarci per vedere bene che sta succedendo.
Certo dobbiamo contrastare questi temi in ogni modo possibile; altrettanto vero che questi personaggi sono in collisione tra loro, politicamente, finanziariamente, economicamente e soprattutto… spiritualmente.
Perché qualcuno o qualcosa dovrebbe agire cosi deliberatamente nella irresponsabilità e distruzione? Eh no... non menatemela con l'avidità dei bankster e delle multinazionali. Certo è una parte della causa e quello che viene usato per portare a bordo i livelli più bassi. Se mettete i puntini sulle i, vedrete che c'è molto di più di questo, che sta accadendo.
Quale è il gioco finale? Hanno immagazzinato sementi buone, non geneticamente modificate in una volta in Norvegia. Le élite hanno il loro cibo e ricchezze in giganti volte sotterranee con basi annesse. Tutto documentato.
Dunque: quale il piano? Solo quello di uccidere la Terra e il 90% superfluo ed indesiderato della popolazione che disdegnano, mentre attendono sottoterra. Sono matti?
Purtroppo quello che qui espongo è documentato, non si sono nemmeno preoccupati di nasconderlo. Semplicemente non lo rendono accessibile alla coscienza dei mezzi di comunicazione di massa,
Tutto molto ben orchestrato, ma assolutamente malato. Anche Machiavelli è un dilettante al confronto. Più probabile tutto questo sia satanico.
Da dove arriva tutto questo? Stiamo parlando di non umani. Ecco perché le persone non riescono ad afferrare le profondità della motivazione che sta dietro tutto questo. No, non tutti quelli che vengono usati sono pienamente parte del piano o sanno di esserlo. Tutto è compartimentato.
Questa forza spinta a soggiogare il nostro pianeta in una unità totalmente controllata è stata intorno a noi per millenni. Questa razza tecno-satanica-pseudospirituale vorrà senza dubbio conquistare altre razze e pianeti e sistemi solari. Questo è quello che lo scienziato insider del Nuovo Ordine Mondiale, Michio Kaku chiama tipo 2 di civiltà. E se non vi allineate a quel che dice, vi chiama terroristi. Suona famigliare tutto questo?
EPILOGO
Difficile credere che siamo su un pianeta controllato da questi psicopatici svitati, il cui unico scopo è dominare per fini egoistici. Dal momento che la maggioranza del mondo è composta da individui amorevoli, compassionevoli, che si prendono cura e desiderano condividere, bisogna considerare che questa sia una specie mutante, che ha bisogno di essere denunciata e messa al suo posto.
Al contrario, il mondo è stato attentamente cullato in una volontaria sottomissione. Proprio come hanno pianificato. Il loro ultimatum è che o ci conformiamo o moriamo. Soprattutto la morte è quella che vogliono. Quelli che restano vogliono che siano “transumani”.
Infatti, stanno cosi incoscientemente perseguendo il loro piano megalomane, da non curarsi di ciò in cui l'umanità si trasforma; questo fintanto che ciò significa una riduzione ad un gestibile mezzo miliardo di droidi totalmente controllabili e banali. Tutto possibile con la ingegneria genetica, le droghe e la tecnologia ad impianto computerizzato e guidato da una agenda profondamente scientifico-occulta.
Resistenza e non cooperazione sono essenziali
Quindi il nostro lavoro è resistere. Prima ci dobbiamo svegliare alla tremenda realtà di essere deliberatamente uccisi e poi risvegliare tante più persone possibili. So che è tempo di un cambio energico che aiuterà sempre più persone e auspicabilmente risveglierà dall'assopimento.
La responsabilità è nostra, resterà sempre tale. Questo il ciclo in cui siamo. Se non lo capite e rispondete, sarete condannati a ripeterlo fino a che lo avete capito, in una forma o l'altra. E questo per me è molto chiaro.
L'universo è intrinsecamente giusto e corretto. Se non avessi il libero arbitrio, la vita sarebbe una barba. E con il libero arbitrio arriva anche un bel casino.
Godetevela pure, ma ripigliamoci in carico Amore e Verità. Ok?
Non possono vincere su Verità e Amore.
Ti chiederai come fanno questi svitati anti-natura, a prendersi seriamente. Basta guardare alla magnificenza del nostro Universo. È al di là di ogni descrizione. Certo conosciamo ben poco le forze che ci sono in campo. Ma di una cosa possiamo essere certi… un debole o una qualsiasi entità pazza per il potere, non possono essere temuti.Siamo interconnessi con Qualcosa di molto più grande e profondo e possiamo riposare certi che tutto andrà per il meglio, al di là di quel che accadrà nel breve lasso di tempo.
L'attuale risveglio, sta cambiando tutta la dinamica sul nostro pianeta. La matrix sta scemando. Questa la ragione per cui stanno cosi tanto freneticamente cercando di accaparrarsi il supporto ovunque. C'è un cambio vibrazionale che farà venire a galla la Verità ed accelerare drastici cambiamenti di vita intorno a noi. Questo indubbiamente cambierà il corso di tutti i loro piani, poiché le percezioni individuali cambieranno.
In aggiunta, quando le società affrontarono questo tipo di scenari, dalla decimazione del pianeta ai draconiani giri di vite, c'è sempre un poderoso effetto rinculo. Quando comincia a diventare cosi ovvio per un numero sempre maggiore di persone, il risveglio cresce in modo esponenziale.
Dobbiamo attizzare le fiamme della Verità e Libertà, nutrendo quei risvegli con informazioni che diano potere!
Verità e Amore vincono sempre a lungo raggio. Il test è dentro di te e nella tua vita. Quando lo capirai, cambierai e sarai motivato ad andare verso gli altri.
Tenete duro ragazzi! Dobbiamo fare un passo in avanti tra i colpi finali lungo il percorso. Stanno smaniando per togliere la spina a internet ...dunque, fate passare la voce!
Love, By Zen

Articolo originale: zengardner.com / Fonte: thelivingspirits.net
Fonte: ecplanet.com

loading...

Archivio blog

loading...