venerdì 24 gennaio 2014

Scandalo a La Zanzara: ecco le frasi shock sulla pedofilia VIDEO

- di Daniele Di Luciano -
Nella puntata del 17 gennaio 2014 del programma radiofonico “La Zanzara” si è parlato di “Minorenni e sesso”, come si può vedere nel loro sito ufficiale. L’ospite era Pasquale Squitieri che, leggiamo su Wikipedia, è iscritto al Partito Radicale.
L’intervento in questione inizia al minuto 9:40 e lo potete riascoltare cliccando qui.
Riportiamo le frasi più significative di Squitieri.
Se non lo prendi non cresci come donna. Io ho tre figlie femmine, e quando avevano 10, 12 anni, 13 anni, chiedevo: “Ma ancora vegini siete? Ma insomma è una vergogna” Era disgustosa questa cosa che fossero ancora vergini.
Prendi una ragazza di 12, 13 anni, non è più come all’epoca mia, oggi ne sanno più di chiunque altro! Mamma mia fanno paura.
Io ho sposato una minorenne nel 1965, aveva 17 anni ma facevamo l’amore da quando ne aveva 13 e io ne avevo 21, 22.
Da notare anche come Cruciani, il conduttore del programma, rimanga relativamente tranquillo nell’ascoltare queste dichiarazioni mentre spesso, Cruciani e Parenzo, si accalorano con gli ospiti per opinioni, a nostro avviso, molto più condivisibili…
I radicali non sono nuovi a simili uscite. Per questo motivo l’anno scorso, noi di Lo Sai, siamo andati a chiedere spiegazioni a Pannella. Ecco il video:


Fonte: informarexresistere.fr

loading...

Archivio blog

loading...