lunedì 27 gennaio 2014

Lo Scopo Segreto della Radioattività

La «terza guerra mondiale» in corso non sarà soltanto una guerra tra nazioni diverse, ma sarà soprattutto una guerra contro tutti coloro che, nelle popolazioni civili, si oppongono ancora – anche solo mentalmente – al piano dell’Ordine Mondiale. È una guerra acuta e magica contro la coscienza che non richiederà necessariamente l’uso di armi convenzionali. 

È in questa prospettiva di guerra contro la coscienza che va cercato l'obiettivo dell’operazione Fukushima: l’irradiazione, leggera ma reale, di tutto il pianeta. Infatti, dopo essersi diffusa in America, la radioattività toccherà l’Europa prima di proseguire verso Est. Va rilevato che la radioattività ha effetti negativi non solo sulla salute, ma anche e soprattutto sulla coscienza. 

La radioattività favorisce la comparsa di entità che la tradizione esoterica chiama Asuri. Provenienti da strati invisibili al di sotto della superficie della Terra, queste entità costituiscono un grave pericolo per l’anima. In compenso sono molto utili per lo sviluppo delle tecnologie nere, in particolare dell’informatica. 

Per questo motivo i mondialisti favoriscono sistematicamente la radioattività, moltiplicando le centrali nucleari e le cosiddette esplosioni sperimentali. Dal 1945, 2053 esplosioni atomiche hanno «illuminato» il cielo, di cui diverse centinaia sulla costa occidentale degli Stati Uniti, dove gli Asuri sono particolarmente attivi.

Gli alchimisti hanno menzionato la "Grande Opera" mediante simboli oscuri e allegorie profondamene velate. Di che cosa si tratta? La realizzazione della Grande Opera significa la trasmutazione della materia in luce, ossia cambiare il piombo in oro. Questa trasmutazione concerne il corpo umano che è la materia dell’opera. La Grande Opera dovrebbe essere il fine di un essere consapevole del suo stato mortale che aspira all’immortalità. Il pericolo che minaccia l’umanità è quello di lanciarsi nella trasmutazione inversa che i sacerdoti della scienza nera stanno preparando. Questa inversione della Grande Opera è la liberazione dell’energia atomica. L’energia contenuta nell’atomo deve essere spiritualizzata e non liberata in maniera caotica e selvaggia. Occorre pertanto opporsi in modo categorico all’uso dell’energia nucleare in qualsiasi forma essa sia. La liberazione dell’energia contenuta nell’atomo è l’inversione diabolica della liberazione spirituale. 

Oltre alle applicazioni funzionali dell’energia nucleare, occorre comprenderne gli aspetti occulti e magici. Poche persone sanno che la fissione atomica è un processo destinato a liberare calore per riscaldare dell’acqua al fine di produrre vapore. Quest’ultimo fa girare delle turbine che generano elettricità. Un processo così complesso per ottenere, in definitiva, una semplice emanazione di vapore acqueo! Tutto questo merita una riflessione. Sapevate che per la fissione nucleare occorre una tale quantità di carburante naturale per avviare la combustione dell’uranio che i costi superano i benefici? 

Qual è lo scopo principale della fissione atomica? La risposta è: produrre radioattività. 

L’argomento della produzione di elettricità domestica è un inganno per mascherare l’intenzione reale della lobby nucleare: ottenere un’emissione massiccia di radiazioni radioattive. Ci fanno credere che queste emissioni radioattive sono una spiacevole conseguenza del processo nucleare, mentre in realtà è proprio lo scopo ricercato. 

Le autorità aumentano costantemente la soglia ammissibile delle norme di radioattività fino al giorno in cui non ci forniranno più alcuna indicazione. La natura assorbe il veleno e muta. 

I reattori nucleari in attività sono 1500, senza contare i sottomarini e altri vascelli di guerra. Gli Stati Uniti e la Francia vantano la più grande concentrazione di centrali atomiche. Numerosi paesi effettuano costantemente, in segreto, esplosioni atomiche sotterranee. Le scorie si ammassano sotto i mari, contenute in fusti di metallo la cui resistenza è limitata. Le scorie vengono altresì riciclate per produrre superveleni che emettono una radioattività infernale. 

Questa emanazione energetica deve avere qualche utilità su una dimensione inframaterica della stessa natura vibratoria della radioattività. Quindi, l’aggettivo infernale sembra davvero appropriato! 

In uno strato interno della Terra si sono concentrate delle potenze, chiamate Asuri, nome di origine sanscrita che significa «anti-dèi». Si tratta di forme inferiori di vita che sono state cacciate verso il basso e si sono trovate unite creando forme demoniache terrificanti. Queste formazioni inframateriche sono, per così dire, i rifiuti dell’evoluzione e il loro sistema vibratorio non corrisponde a quello della natura e dell’atmosfera. All’aria libera non potrebbero sopravvivere dato che sono confinate su un piano vibratorio ben al di sotto del livello della nostra dimensione materiale. 

La mitologia indù identifica gli Asuri con i demoni, ma questo tipo di formazione demoniaca è diverso da quelle che brulicano sulla dimensione astrale. Sono demoni infra, forme energetiche strane e invisibili alla percezione fisica o addirittura a quella chiaroveggente. 

Queste potenze possono emergere nel mondo umano soltanto attraverso certe frequenze vibratorie: la radioattività e i sistemi elettromagnetici della tecnologia informatica. In futuro, l’unione dell’energia nucleare e della rete Internet produrrà un campo magnetico che imprigionerà l’umanità. 

L’emanazione energetica di un’esplosione sotterranea è una vera e propria liberazione per gli Asuri che si nutrono della forza e si sprigionano così dalla loro zona di ripiego in cui sono stati confinati. Ogni forma di vita desidera vivere e sopravvivere. Gli Asuri hanno l’opportunità di essere risvegliati e di cominciare un ciclo evolutivo in una natura trasformata a loro immagine. Questi dèi inferiori ricreano un mondo su misura per loro grazie alla tecnologia inspirata dalla Loggia Nera. 

Volete capire la politica delle élite che lavorano all’unificazione mondiale in tutti i settori? La politica ha un unico scopo: dare forza e potenza alla «Bestia», come rivela l’Apocalisse di Giovanni. 

È nel centro sperimentale del CERN, in Svizzera, che è stata effettuata la connessione tra atomo e Internet. Dopo aver trovato una nuova energia vitale mediante la fissione nucleare, gli Asuri dispongono ormai di un cervello artificiale grazie al serbatoio di informazioni di Internet. Possono circolare sulla rete planetaria in una dimensione che appare virtuale ma che è la loro realtà. 

Non crediate che tutto questo assomigli a un film dell’orrore. No, questa situazione è già operativa, e voi vi trovate tranquillamente nel mezzo come un figurante, seduto davanti al vostro schermo. A poco a poco la vostra libertà di pensare svanirà senza che non ve ne rendiate nemmeno conto. In modo insensibile, abdicate ogni giorno davanti all’ineluttabile trasformazione del vostro modo di vita, del vostro ambiente, del vostro comportamento, e dell’inversione dei vostri processi di coscienza. 

Poche persone comprendono che non sono più ciò che erano, e che nella loro anima si sta operando una mutazione, indolore e invisibile: il regno della «Bestia» si estende attraverso la coscienza dell’umanità e, presto, questa umanità non sarà più che un corpo abbandonato alla volontà asurica. 



loading...

Archivio blog

loading...