venerdì 31 gennaio 2014

FONDAZIONE KESHE: ECCO COME BONIFICARE FUKUSHIMA



La situazione nella centrale nucleare di Fukushima Daiichi sta peggiorando e vi è la necessità di una procedura-ponte immediata per decontaminare le terre e le acque nella zona.
In questo video dimostriamo un’alternativa e procedura economica per decontaminare i terreni e le acque in casa e terreni agricoli.
Note tecniche al video: guardare su Youtube, attivando i sottotitoli con la traduzione nella propria lingua. 

Avvertenze e procedure di sicurezza
Assicuratevi di indossare indumenti protettivi quando si inizia a maneggiare i NANO materiali.
Mantenere una buona distanza dai contenitori quando si introduce l’acqua nel contenitore, a causa della spruzzata del contenuto di ebollizione.
Si consiglia agli agricoltori di lavorare come gruppi collettivi piuttosto che come individui e chiedere alle autorità di vigilanza TEPCO di essere presenti, quando svolgono tali procedure sul terreno o per la decontaminazione dell’acqua.
I Nano-materiali possono penetrare nella pelle, si prega di indossare i guanti quando si effettuano operazioni con questi materiali.
Indossare abbigliamento con materiali spessi e pesanti stivali e guanti, quando i effettua decontaminazione sulla terra o acqua.
Il processo mostrato in questo video creerà una condizione per rimuovere i materiali, ma non creare o spiega la condizione per gestire i materiali dopo la rimozione dalla terra o acqua.
Una volta raccolti, la movimentazione dei materiali contaminati deve essere lasciata alla TEPCO e al governo giapponese .
I contadini non devono camminare sulla terra fino a che non sono sicuri che essa, monitorando con rivelatori di radiazione, viene decontaminata con la nuova tecnologia.
Con questo processo, macchine agricole possono essere utilizzate per introdurre nuovi materiali sulla terra e le stesse macchine possono essere usate per arare e raccogliere il nuovo materiale contaminato dalla terra.
Utilizzare macchine agricole come i trattori per disperdere i nano-materiali prodotti e per la raccolta dei nuovi materiali contaminati in seguito dalla terra.
Qualsiasi abbigliamento o accessori contaminati possono essere lavati in acqua, mettendolo in contenitore che materiali Nano-rivestiti fresco elaborati vengono messi in e dopo poche ore l’abbigliamento può essere rimosso , che i materiali radioattivi di abbigliamento saranno allegati al patinata materiali.
Non usare la mano per lavare gli indumenti contaminati.
Nel lavaggio utilizzare un bastone di legno, che deve essere sostituito dopo ogni lavaggio.
Non riutilizzare il bastone e posizionarlo con i materiali Nano dal lavaggio del tamburo d’acciaio spiegato dopo.
L’acqua dopo il lavaggio deve essere esente da qualsiasi radiazione, ma gli elementi rivestiti devono essere collocati nel contenitore e consegnati alla TEPCO.
Indossare sempre un vestiario protettivo per non entrare in contatto con materiali contaminati, estratti dal terreno agricolo o dall’acqua.
Scavare un buco nel terreno, mettere il contenitore in acciaio, o il tamburo per i materiali raccolti e posizionare una spessa lastra pesante sulla parte superiore del foro.
Assicurarsi che questo è ben posizionato lontano da qualsiasi luogo residenziale.
Non guardare mai dentro al contenitore e assicurarsi che il contenitore è facile da sollevare e da sostituire, una volta che è stato rimosso da TEPCO .
Una volta raccolta, la movimentazione dei materiali contaminati deve essere lasciata alla TEPCO e al governo giapponese.
Diamo ulteriori consigli sul forum del workshop Keshe Foundation.
Il lavoro della Fondazione ha bisogno di sostegno in modo che possiamo rimanere indipendenti dai governi e multinazionali per la nostra ricerca. È possibile sostenere il nostro lavoro donando fondi alla Fondazione utilizzando il fondo di donazione sul sito web della Fondazione Keshe in modo che possiamo continuare con le nostre opere e gli insegnamenti di nuovi scienziati presso il nostro Spaceship Istitute.
Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/keshe-official/31153-fukushima-daiichi-nuclear-accident-cleanup-video

Fonte: iconicon.it


loading...

Archivio blog

loading...