giovedì 23 maggio 2013

Telegiornali di sistema: ecco come funzionano...



LE 10 SCIOCCANTI VERITA’ SUI TELEGIORNALI! 
SPOGLIAMO I TG DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
ECCO COME CI FOTTONO! DIVIDE ET IMPERA…

1) NOTIZIE POLITICHE: utilizzare i politici (marionette) per disinformare, dividere ed illudere la massa che qualcuno stia pensando al nostro futuro ed a come uscire dalla “crisi” che loro stessi hanno creato a tavolino per portarci in queste condizioni attuali di schiavitù “velata” e disordine generale. Penso sia chiaro, no?

2) NOTIZIE ECONOMICHE: utilizzare un linguaggio molto complicato, fuorviante ed accessibile a pochi, in modo tale da raccontarci un sacco di sciocchezze senza nemmeno che noi ce ne accorgiamo ed, inconsciamente, spingere sempre più ad allontanarci da certi temi e far si che deleghiamo certi meccanismi così “complessi” a persone “più qualificate” di noi.

3) NOTIZIE DI CRONACA ESTERA: disinformare la massa ed abituarla a queste condizioni di anormalità e caos, con i soliti bollettini di guerra, camuffati come missioni di pace e guerra al terrorismo, per la sicurezza mondiale.

4) NOTIZIE DI CRONACA NERA: innalzare la negatività della massa, facendo credere che l’uomo sia una merda e non degno di vivere su questo pianeta. Omicidi e suicidi causati dalla disperazione che loro stessi hanno causato e dalla violenza che sempre loro hanno inculcato nell’animo umano attraverso subdoli condizionamenti mentali mirati. Questa convinzione porterà la massa a scoraggiarsi, demoralizzarsi, arrendersi e consegnarsi spontaneamente nelle mani di questi criminali.



5) NOTIZIE RELIGIOSE: sfruttare la “potenza” che hanno, sulle masse, la favoletta delle religioni (l’oppio dei popoli), la chiesa cattolica e l’immagine “sacra” del papa, per bombardare la massa di un sacco di notizie insignificanti, atte a distrarla e controllarla meglio.

6) NOTIZIE MUSICALI E CINEMATOGRAFICHE: distrazione, messaggi subliminali e rincoglionimento di massa.

7) NOTIZIE DI CRONACA ROSA: distrazione di massa. Bombardare la massa con notizie insulse ed insignificanti, atte soltanto a distrarla dai veri problemi, a farla sempre più allontanare dalla realtà e farla diventare una specie di automi, di esseri zombie non pensanti. Le strategie utilizzate sono ad hoc e con esse conquistano facilmente la massa. Il telegiornale ha da sempre trasmesso “serietà” tra la massa. I conduttori sono sempre ben vestiti, ben truccati, composti, in modo tale da mettere in risalto questa “serietà” e “competenza”. Le notizie offerte sono progressivamente peggiorate, ma la massa non riesce a carpire questo cambiamento visto che è stato attuato molto lentamente. Il cervello dell’essere umano medio vi si abitua senza porsi domande visto che è stato da sempre abituato a non farlo (educazione scolastica). Capite come tutto si collega?

8 ) NOTIZIE DI GOSSIP: uno dei modi per controllare le masse è quello di bombardare la popolazione con stimoli sessuali, sia a livello inconscio che a livello conscio. Si avrà un innalzamento della superficialità emotiva e di conseguenza una diminuzione dei valori e dei sentimenti nobili come altruismo ed amore.

9) NOTIZIE SPORTIVE: sicuramente uno dei migliori metodi di controllo, distrazione e divisione di massa. Tutto questo messo in atto in particolar modo attraverso il calcio, sport che ormai ha catturato letteralmente la vita di tantissime persone. Si parla continuamente di questo sport: di quale sia la squadra “più forte”, di chi sia il giocatore “più forte”, creando spesso discussioni accese che, a volte, sfociano addirittura in violenza. Geniale per dividere la massa, non credete?

10) NOTIZIE METEOROLOGICHE: a volte anche anticipate per preoccupare (in arrivo il grande caldo o in arrivo il grande freddo), con frasi ad hoc, la massa, distrarla e disinformarla (scie chimiche camuffate come semplici velature naturali).



Da V per Verità Fb
loading...

Archivio blog

loading...