mercoledì 29 maggio 2013

Mandara’ (M5S): troppi italiani collusi, delinquenti, ignoranti. Non rimango in questo paese di m..

mandara“Lascio il Movimento 5 stelle e l’Italia. Perche’ sono stanco, sono un vigliacco e non ho intenzione di continuare a lottare. Lascio voi che sicuramente siete piu’ coraggiosi di me”. Ma non e’ colpa del risultato elettorale di M5S alle amministrative, che e’ “solo l’ultima goccia“. Cosi’ Salvo Mandara’, ingegnere elettronico e reporter per caso, diventato famoso durante lo ‘Tsunami tour’ nel quale ha seguito tutte le tappe di Beppe Grillo per l’Italia.

Salvatore, detto Salvo, siciliano della provincia di Ragusa ma vive ad Abbiate Grasso, e’ attivista 5 stelle dal 2009 e oggi ha postato un suo video per spiegare il suo addio alla politica, ma anche al nostro Paese “dove – accusa – le istituzioni non esistono piu’”. Facendo riferimento ad una vicenda personale legata al figlio e alla scuola. E, ricordando il risultato elettorale conquistato alle politiche dal Movimento di Grillo, aggiunge ormai disincantato: “Quel 25,5% di febbraio era tutta un’illusione.. Solo il 5% forse era convinto. Gli altri speravano che Grillo cambiasse il mondo..”.

“Io – racconta – sono attivo in politica dal 2009 con il Movimento 5 stelle e avevo l’illusione di cambiare l’Italia e di renderla migliore. Scendo si’ da questo carro che mi auguro diventi dei vincitori.. ma non so quando, perche‘ ci sono troppi italiani collusi, delinquenti, ignoranti. Per carita’, non tutti sono cosi’, molti sono per bene, in gamba e onestissimi, pero’ purtroppo la stragrande maggioranza degli italiani e’ colpevolmente ignorante e vigliacca… si girano dall’altra parte. Io sono estremo, per me non esistono le mezze misure, magari tornero’ in video dalla Danimarca. Ma non rimango in questo paese di m..   prevalentemente popolato da gente di m… Le persone per bene? Siamo una minoranza”.


Tratto da: imolaoggi.it
loading...

Archivio blog

loading...